Chef straordinaria e amante appassionata delle materie prime di alta qualità, Barbara ha sempre avuto come focus nel suo lavoro: garantire un’esperienza unica ai suoi ospiti unendo cucina e territorio.
Chi è Barbara Pastura
- Imprenditrice di Successo: Chef e proprietaria di Relais23 e Piemonte Dream, realtà nelle quali mette al primo posto l’esperienza del cliente che deve essere unica e indimenticabile, i suoi locali sono la meta preferita di chi desidera un’esperienza di turismo enogastronomico all’insegna delle materie prime di prima qualità e del territorio.
- Organizzatrice esperta in gestione e motivazione del team: per garantire un’esperienza indimenticabile ai propri clienti ha sempre puntato su preparazione e motivazione dei propri collaboratori e organizzazione e ottimizzazione del lavoro di squadra.
- Specialista in valorizzazione del territorio piemontese e cucina tradizionale: nei suoi ristoranti Barbara ha saputo creare un ambiente unico ed esclusivo, sfruttando le risorse del luogo e intrecciando i luoghi con i sapori tipici della cultura del posto.
- Consulente esperto: l’unione di tradizione e innovazione, la continua ricerca di nuove forme di ottimizzazione delle risorse per adattarsi al mercato in continua evoluzione. L’attenzione al cliente e la ricerca delle materie prime sono gli ingredienti che ti aiuteranno a far evolvere il tuo ristorante aumentando la redditività e abbassando i costi fissi.
Scegli una consulenza con Barbara se hai bisogno di:
-
- Creare un viaggio culinario senza precedenti per i tuoi clienti, unire nei piatti del tuo ristorante freschezza, cura delle materie prime e tradizione senza dimenticare l’innovazione.
- Svelare i segreti del tuo territorio e dei tuoi piatti facendo vivere ai tuoi clienti lo spirito che rende unica la tua struttura e il territorio in cui è immersa.
- Aumentare la redditività del tuo ristorante, comunicare la tua unicità, trovare un team di collaboratori che ti supporti in questo con la giusta organizzazione e struttura, con il metodo step by step che Barbara stessa ha utilizzato per portare il tuo ristorante al livello successivo.
- Trovare personale preparato e volenteroso e imparare a motivarlo nel modo giusto affinché collabori con te e condivida la visione che hai per il tuo ristorante e per la tua attività.
- Riconoscere le nuove tendenze e le richieste del mercato sempre più attento ed esigente per instillare nella tua comunicazione digitale l’esperienza del lavoro quotidiano dietro le quinte e ai fornelli,
- Scoprire il segreto per riuscire ad anticipare le esigenze del cliente e fornirgli un’esperienza sorprendente e inaspettata.
Vuoi capire come rendere unica l’esperienza del tuo cliente nel tuo locale? Compila il form e Barbara ti ricontatterà il prima possibile per conoscerti meglio.